Gianco

Membro Storico
Professionista
Richiesta di Supporto Tecnico da Gianco
---------
Sistema Operativo: MicroSoft Windows
Browser Utilizzato: Internet Explorer, Google Chrome

Descrizione del problema:
Opero con voi dal oltre un anno. Oggi, improvvisamente con la modifica della pagina di libero.it, mi trovo impossibilitato ad operare, come se fossi uno sconosciuto.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Insomma, alla fine @Gianco hai risolto il problema? Non credo che possa entrarci con google, dovrebbe avere gmail. La sua email sicuramente ha libero.it e se hanno cambiato schermata, qualcosa momentaneamente non ha funzionato. Comunque Gianco non puoi perdere nulla perché in quel caso sarebbe un problema di propit. E' propit che ha la tua memoria, oggi lo chiamano "cloud", una sorta di hard disk esterno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto