Infatti da qui da errore...digitalo da Google@giogiolu, ho provato a lanciare quell'indirizzo che hai indicato, ma mi da segnale di errore.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti da qui da errore...digitalo da Google@giogiolu, ho provato a lanciare quell'indirizzo che hai indicato, ma mi da segnale di errore.
GiustoA lui non interessa se la raccomandata sia stata rifiutata o no, ma sapere da quando il relativo contenuto può ritenersi conosciuto dal destinatario.
Dalla compiuta giacenza, perché la raccomandata può essere ritirata anche il trentesimo giorno di deposito.A lui non interessa se la raccomandata sia stata rifiutata o no, ma sapere da quando il relativo contenuto può ritenersi conosciuto dal destinatario.
Dalla compiuta giacenza, perché la raccomandata può essere ritirata anche il trentesimo giorno di deposito.
No. Vedasi #12.Dalla compiuta giacenza...
Scusami ma non riesco ad interpretare il tuo #12No. Vedasi #12.
Non è che in Sardegna lavorano in modo differente. C'è raccomandata e raccomandata nelle varie tipologie. Una cosa è una Racc. altra lo è una con A.R.altra lo è la Racc.1. Ognuna offre all' utente, garanzie, tempi, tracciabilità diverse, Conosco quello che mi alleghi, ma non è quella che mi offre quello che io voglioEvidentemente in Sardegna le PP.TT. lavorano in modo differente. Probabilmente si tratta di differenti servizi ed io di quello non ne sono a conoscenza. Ti allego un avviso ricevuto.
Scusami Nemesis, ma come colleghi le tue affermazioni al post di Poste Italiane che ho inviato a Gianco. Tu parli di 30 gg, Poste Italiane parla, stante il tipo di raccomandata 1, di certi termini di giacenza di 15 gg, insomma "sta in do' la batte" diciamo in Toscana?La raccomandata si considera conosciuta al momento del ritiro, se avviene entro i dieci giorni dal rilascio dell'avviso di giacenza, e al decimo giorno dal rilascio dell'avviso di giacenza, se il ritiro avviene dopo tale termine. Anche se la raccomandata fosse stata ritirata dopo trenta giorni.
Gratis per sempre!