Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
a parte che le foto non si aprono, la ricerca guasti deve essere fatta da un tecnico il quale accerta la causa oltre a danni, ed eventuali responsabilità, il locatore non centra un bel niente, al momento della locazione tutto funzionava alla meraviglia
A meno nel contratto, tipicamente, un contratto 'libero', non sia prescritto che il conduttore per questi eventi non ha diritto a risarcimenti.Il conduttore ha diritto al risarcimento dei" danni " personali patiti e degli eventuali maggiori costi sopportati (pitture ed energia per deumidificatore) oltre al diritto che sia ripristinato l' intonaco finito.
A meno che nel contratto, tipicamente, un contratto 'libero', non sia prescritto che il conduttore per questi eventi non ha diritto a risarcimenti.
l'acqua sembra che sia colata dal soffitto anche sui muri del piano inferiore.Tra sopra e sotto ci sono parti comuni?
Io i contratti 4+4 me li faccio predisporre dall'UPPI, così ho la ragionevole certezza di evitare clausole fessatorie.Non sarei così certo. Una simile clausola potrebbe essere valutabile come vessatoria e ritenuta comunque inefficace da parte di una Corte.
Bisognerebbe verificare esattamente le forme del contratto.
Io i contratti 4+4 me li faccio predisporre dall'UPPI, così ho la ragionevole certezza di evitare clausole fessatorie.
Gratis per sempre!