Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hanno in sede anche l'avvocato.Ah, beh, vista la loro preparazione, sei in una botte di ferro...
Hanno in sede anche l'avvocato.
Non tutti gli avvocati sono bravi, lo ammetto.Allora... se bastasse un titolo saremmo tutti a posto.
Auguri!
Io mi avvalgo a volte dell'UPPI di Via Ofanto, a volte dell'UPPI di Piazzale della Radio, entrambe a Roma. In ambo i casi ho trovato una adeguata professionalità.Ognuno mette sul piatto la sua esperienza.
Guarda, ognuno è libero di fare quello che ritiene più giusto. Io personalmente da parte delle associazioni di proprietari e inquilini ho ricevuto sempre pessime impressioni, riscontrando una incompetenza generale. Il loro unico interesse è rivolto all'acquisizione delle quote associative e questo si riflette in una pessima qualità del servizio erogato.
Questo per quanto riguarda me. Poi, magari, c'è qualcun altro, come te ad esempio, che è soddisfatto del servizio fornito. Ognuno mette sul piatto la sua esperienza.
Ciao!
Sono stato in Sicilia due volte, quindi sono stato solo due volte in un ferri-boat.sei in una botte di ferro
Quindi ha fatto andata e ritorno con lo stesso mezzo o tutto intero ?Sono stato in Sicilia due volte, quindi sono stato solo due volte in un ferri-boat.
Gratis per sempre!