griz

Membro Storico
Professionista
a parte la polemica tra di voi, in ogni documento nel quale viene richiesto il pagamento di una sanzione e/o contributo viene specificato il termine entro il quale dovrà essere pagato, sulla comunicazione del comune che hai ricevuto doveva essere scritto, perchè dovrebbe esere responsabile di questo il tecnico che hai incaricato? Se tu avessi posto al tuo tecnico la domanda probabilmente avresti ricevuto una risposta. I presupposti per una denuncia non esistono

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Se tu avessi posto al tuo tecnico la domanda probabilmente avresti ricevuto una risposta.

Allora (polemiche a parte che però rendono l'idea dell'interlocutore) non hai letto gli altri tpic aperti sullo stesso argomento e da cui avevo estratto le altre sue affermazioni.
Questo il link:
Condono - conguaglio oneri concessori, termine scadenza?

Dove si "rinviene" che:

Un tecnico mio conoscente mi dice che a Roma dopo due mesi l'accettazione decade e si deve effettuare nuovamene l'istruttoria.

Il tecnico incaricato, viceversa, mi ha comunicato che ho 3 anni di tempo (specifico che il cespite in questione non è sito a Roma ma in un comune in provincia di Frosinone).

Ovviamente non ha chiarito se:
-il "tecnico incaricato" fosse stato interpellato al momento del ritiro della documentazione o sia "opinione" chiesta molto a posteriori (quando ha "scoperto" che il termine è di 60gg).
-si tratti del "tecnico conoscente ma non abilitato" o di quello che ha "messo la firma".

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
La polemica è finita dopo che si è tolto il "coperchio" di falsità.

Ora non riaccenderla con interventi inopportuni...ma di (spiega) la tua sulla eventuale contestazione in causa civile.

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto