Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sì, è possibile. Occorre produrre la medesima documentazione che per un condominio e la pratica deve essere espletata da un tecnico (geom., arch., ing.). Naturalmente la possibilità di ottenerla dipende da numerosi condizioni oggettive, sia dell'immobile che del condominio stesso.
Mi pare che la domanda riguardi la possibilità di chiedere una agibilità'separata', probabilmente a seguito di lavori tali per cui la legge richiede un nuovo certificato di agibilità.
Però solo fliore può spiegarci se si tratta della richiesta per l'intero condominio o per la singola unità immobiliare.
Grazie mtr, l'avevo interpretata così. Anche in considerazione della eventualità che il condominio ne sia sprovvisto "ab origine" ma solo alcuni proprietari siano interessati ad averla (in tempi più o meno rapidi) in vista di una vendita o di una locazione.
mi torna tutto un pò strano che un condominio non abbia il certificato di abitabilità, e che un condomino faccia interventi nella sua proprietà che possa richiedere tale documento, c'è qualcosa da chiarire, onde poter uscire da quresto embasse:daccordo: