Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie a tutti per le risposte
al Dott. De Valeri dico che personalmente non ho dubbi, e neanche gli altri condomini che purtroppo, però, hanno tenuto conto dei loro interessi e hanno votato sia il bilancio che la fiducia.
Gia che ci siamo, le somme a mio debito che ritengo errate riguardano la contabilizzazione e la già avvenuto pagamento ai fornitori, di voci che al momento della loro definizione avevo inequivocabilmente e formalmente contestato tramite avvocato, e su cui non avevo mai ottenuto chiarimenti. Inoltre, una fattura, soltanto a mio nome, come pro-quota di una fantomatica parcella per il direttore di alcuni lavori condominiali (un condomino architetto con cui sono in pessimi rapporti), parcella di cui, per l'appunto, non si è mai parlato in assemblea e di cui non esiste traccia. Anche in questo caso ho chiesto tramite avvocato la parcella totale per poter effettuare i miei legittimi controlli, ma ovviamente non mi è stata mai fornita.
A me sembra che, nonostante la fiducia degli altri condomini, ci possano essere le condizioni per chiedere la revoca d'Ufficio.
grazie avvocato
due giorni fa ho fatto un ultimo tentativo di ricevere spiegazioni dall'amministratore riguardo al suddetto problema (e svariati altri), prima di registrare in tribunale la citazione in giudizio del condominio, cosa che ho fatto oggi.
Riporto testualmente quanto mi ha comunicato per iscritto:
"Il direttore dei lavori ha sottoposto la propria parcella al giudice di pace che l'ha ritenuta equa ed ha provveduto a ripartire tale parcella a suo carico, mentre per quanto riguarda glia altri condomini, il D.L. ha ritenuto di omaggiare i propri servizi".
il mio avvocato non ha riscontrato in questo una prassi inaccettabile ritenendo tale spiegazione una probabile "balla" per indurmi a non ricorrere in tribunale.
Lei avvocato e voi del forum che ne pensate? che ne pensate
Gratis per sempre!