Ha già dato una risposta tassativa al #2:La postante voleva sapere i termini della prescrizione perché già sa di avere torto
Ma è quella ordinaria, decennale.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ha già dato una risposta tassativa al #2:La postante voleva sapere i termini della prescrizione perché già sa di avere torto
Ma è quella ordinaria, decennale.
Come puoi dire va di mezzo il cittadino, concordiamo un lavoro, e se è concordato e pure accettato, x questioni non evidenziate nel forum sono state pagate oltre a quanto pagato, il cittadino doveva immediatamente avvisare del disguido, oppure comportarci come descritto nei post precedentisiamo alle solite loro sbagliano e ci va di mezzo è il cittadino.
si vede che non hai mai lavorato saltuariamente sotto enti pubblici, tipo Ministero dell' Istruzione, o della Sanità ecc... ecc... .Come puoi dire va di mezzo il cittadino, concordiamo un lavoro, e se è concordato e pure accettato, x questioni non evidenziate nel forum sono state pagate oltre a quanto pagato, il cittadino doveva immediatamente avvisare del disguido, oppure comportarci come descritto nei post precedenti
non so se è cambiata la regola ma i supplenti a tempo indeterminato in carica al momento della chiusura dell'anno scolastico venivano retribuiti anche durante le vacanze fino all'inizio del nuovo anno scolastico. Almeno per me nel lontano anno 69/70 è stato così.Ho lavorato a tempo determinato come supplente in una scuola dal 1 gennaio 2016 al 30 giugno 2016 ora nel 2020 mi comunicano di aver avviato un procedimento di accertamento del debito per assegni riscossi e non dovuti.
E' vero ho sempre lavorato in proprio, ma non oh mai pagato i praticanti oltre a quanto stabilito fino al loro raggiungimento del loro scopo, semplice la grana era mia,si vede che non hai mai lavorato saltuariamente sotto enti pubblici, tipo Ministero dell' Istruzione, o della Sanità ecc... ecc... .
Presumo tu abbia avuto un incarico a tempo indeterminato. Poi credo ci fossero due tipi di supplenti: quelli chiamati dal ministero ad inizio anno, inseriti in graduatoria. Mi pare venivano retribuiti anche d’estate perché avevano coperto l’intero anno scolasticonon so se è cambiata la regola ma i supplenti a tempo indeterminato in carica al momento della chiusura dell'anno scolastico venivano retribuiti anche durante le vacanze fino all'inizio del nuovo anno scolastico. Almeno per me nel lontano anno 69/70 è stato così.
ai miei tempi fui chiamato dal preside, e siccome c'erano ancora gli esami di riparazione a settembre io, a settembre ho lavorato. L'anno scolastico iniziava al 1 ottobre.i supplenti chiamati dal preside in corso d’anno mi pare erano retribuiti solo durante la prestazione
Gratis per sempre!