Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ecco un esempio di cosa.... si imparava .... durante il servizio di leva....Chissà perché a noi davano 1470, evidentemente ci facevano le trattenute.
Ripeto: è una tua opinione. Potrei enumerarti esperienze mooolto diverse.Era naja e generalmente non era una vacanza. Di certo era formativa e a seconda di come affrontavi l'esperienza ne avevi giovamento. Se avevi difficoltà di socializzazione o ti adattavi o diventavi l'oggetto degli scherzi più stupidi. Alla fine l'esperienza era positiva e ti faceva maturare giocoforza.
Concordo con te che molte cose andassero riformate, ciononostante svolgeva una formazione di base.Quanto ad altri aspetti, tipo la legalità, la propensione ad aggiornare metodi e relazioni, formare i quadri operativi e dirigenti (sottufficiali, ufficiali eccc) nonchè l'impiego proficuo ed efficiente della truppa..... avrai capito che ho opinioni alquanto differenti dalla tua.
.... non si direbbe ...Non sono un fanatico da tastiera
Se noti, i miei interventi si limitano a certi orari dalle 8,30 alle 9,30 e di pomeriggio all'apertura 16,30. Sono un libero professionista, non devo rendere conto a nessuno del mio impegno, però devo accudire i miei clienti. Ovviamente cerco di ritagliarmi degli spazi limitati. Infine sono quasi digiuno sulla materia: computer..... non si direbbe ...
Guarda collega, per simpatia do ragione anche a tedue avete ragione e nello stesso modo torto
Gratis per sempre!