L'informatica, che io amo, viaggia sul binario: 1, 0, 1, 0.duro come un binario
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'informatica, che io amo, viaggia sul binario: 1, 0, 1, 0.duro come un binario
prima cosa quantifica i danni con una perizia di seguito fai intervenire l'assicurazione del condominio che è obbligatoria e responsabile e ha validità se è stata pagata dall'amministratore queste cose sono già successe in precedenza in tanti quesiti
se con la riforma è obbligatoria cosa vuoi prendere a cognizione? copia della polizza deve essere consegnata ad ogni condomino, dopo aver deliberato in assemblea il rinnovo della stessa
Però è bene che una polizza copra i danni da infiltrazione di acque piovane. Quella del mio condominio li prevede.normalmente una polizza globale fabbricati non copre i danni da infiltrazioni di acque piovane.
E' una cosa ben fatta ma è una estensione di garanzia che ha un suo costo (come la ricerca guasti, i danni da occlusione, la responsabilità civile inquilini ecc. ecc.) e certi condomini guardano più alla spesa immediata che al futuro beneficio in caso di sinistri.Quella del mio condominio li prevede.
Io penso molto ai sinistri: sono per lo più mancino!certi condomini guardano più alla spesa immediata che al futuro beneficio in caso di sinistri.
Gratis per sempre!