ma non a senatore ha vita, per un piccolo importo mensile di 26.000.000,00 €
Anche qui mi sa che sono 26.000€ (ventiseimila/00) e non 26.000.000€ (ventiseimilioni/00)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma non a senatore ha vita, per un piccolo importo mensile di 26.000.000,00 €
Erwan aumenta la mia iperbole di esempio teorico estremo (l'ho specificato nella premessa) aggiungendo ulteriori enormi valori, vanificando del tutto la possibilità di un dialogo sereno e costruttivo.
Ci riprovo. Il mio obiettivo è quello di dimostrare che tutti o quasi i tributi andrebbero correlati al reddito. ... Ecco perchè insisto tanto sulla capacità reddituale e non possessoria. Resto comunque incerto su tutto...!!! Auguri. P.De Iuliis
erwan : e secondo te la costituzione e' stata rispettata mai ? "l'Italia e' una repubblica basata sul lavoro " = ma quale lavoro ? di chi ?
per non accennare poi agli articoli successivi !
La Ns Costituzione (imposta e mai votata dal popolo )e' la classica dimostrazione che,fra il dire ed il fare ,c'e' di mezzo l'Oceano !
Lo sai che in questo periodo abbiamo mantenuto,con la bella trovata di Napolitano, ben 3 TRE governi ? Prodi la cui legislature finiva nel 2012 : Berlusconi la cui legislatura finira' nel 2014 e MONTI = IMPOSTOCI INDEMOCRATICAMENTE SEMPRE DA UNA CERTO NAPOLITANO (sospettato di intrallazzi con la mafia) ma pagato profumatamente per tutta la sua esistenza da NOI poveri xxxxxx
IO so solamente che anche ultimamente coloro i quali scandalisticamente sono stati sorpresi ad intascare il MAI dovuto,sono stati INQUISITI ma...le risultanze ?= una pacca sulle spalle ed un rabbuffo: anzi ,uno di loro,con tante scuse, ha restituito (ammissione diretta di colpevolezza)6000 euro sottratti indebitamente : in barba alla tua Costituzione,se fosse capitato a te ti avrebbero portato via case e possedimenti per almeno 30.000 euro:quello invece non paghera' niente di piu' e non si vedra' MAI recapitare cartelle Equitaliane con interessi,more etc e nessuno gli detrarra' MAI nulla dallo stipendio e nessuno lo licenziera' né marchiera' mai come LADRO od altro
Costituzione ? = altro fumo negli occhi per i poveri xxxxxxx
gilbertoi : debbo accondiscendere con Nemesis = le seconde case vanno dall' 8 al 10,6 ...almeno nel mio Comune
Gratis per sempre!