Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
Relazione tecnico-urbanistica per la stipula dell'atto notarile
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Jrogin" data-source="post: 6209" data-attributes="member: 3351"><p>Buonasera a tutti.</p><p>Nella zona dove vivo, Viareggio (Lucca), per la stipula di un atto di compravendita di immobili, i notai, "pretendono" una relazione tecnico-urbanistica redatta da un professionista (architetto geometra,ingegnere ecc.) che attesti la regolarità urbanistica del bene. Alcuni amici di Milano mi dicono che lì non è richiesta. </p><p>Corrisponde al vero?? E nelle altre zone che conoscete??</p><p></p><p>Premetto che a mio parere, sia che sia richiesta o no, è fondamentale procurarsela per non incorrere in brutte sorprese in futuro. A tal proposito ho un altro quesito. Se necessaria, da voi chi la paga? Qui da noi, a Viareggio, secondo gli usi la paga l'acquirente. A Lucca sembra che la paghi il venditore.</p><p>Mi permetto, anche qui esprimere il mio parere. Trovo giusto che la paghi l'acquirente e che lui si rivolga ad un professionista di sua fiducia.</p><p>Aspetto fiducioso i vostri, sempre utili, contributi. </p><p>Jrogin</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jrogin, post: 6209, member: 3351"] Buonasera a tutti. Nella zona dove vivo, Viareggio (Lucca), per la stipula di un atto di compravendita di immobili, i notai, "pretendono" una relazione tecnico-urbanistica redatta da un professionista (architetto geometra,ingegnere ecc.) che attesti la regolarità urbanistica del bene. Alcuni amici di Milano mi dicono che lì non è richiesta. Corrisponde al vero?? E nelle altre zone che conoscete?? Premetto che a mio parere, sia che sia richiesta o no, è fondamentale procurarsela per non incorrere in brutte sorprese in futuro. A tal proposito ho un altro quesito. Se necessaria, da voi chi la paga? Qui da noi, a Viareggio, secondo gli usi la paga l'acquirente. A Lucca sembra che la paghi il venditore. Mi permetto, anche qui esprimere il mio parere. Trovo giusto che la paghi l'acquirente e che lui si rivolga ad un professionista di sua fiducia. Aspetto fiducioso i vostri, sempre utili, contributi. Jrogin [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
Relazione tecnico-urbanistica per la stipula dell'atto notarile
Alto