effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
quindi è solo per "cartelli" ... se uno esponesse TABLET che "esporrebbe" una pagina web.....sarebbe esente :^^:

si potrebbe esercitare....sino a nuova dispozione di legge ;)

celefini

Membro Attivo
Proprietario Casa
Cerchiamo di essere un pochino più ........ Lo ribadisco per l'ennesima volta, io almeno credo di trovarmi in un sito dove si cerca di aiutare (almeno spero !!! ) gli altri in modo concreto . Cerchiamo di muoverci in questo contesto !!!

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Doimanda semi inerente: le agenzie sono esenti da mettere i bolli su i cartelli? la mia domanda nasce spontanea perche su i cartelli plastificati di tecnocasa ecc.. non ho mai visto nessun bollo, e voi?:fiore:

U

User_29045

Ospite
Allo stesso URL postato nel mio messaggio precedente, trovate il PDF da scaricare, che per comodità e completezza riporto in questo mio messaggio.

Allegati

• 161088249DLG 507-ICP.pdf
    63,8 KB · Visite: 55

FrancescoRoma

Nuovo Iscritto
Cartello "Vendesi/Affittasi" posto su immobiliE’ soggetta a semplice comunicazione preventiva al Concessionario dell’imposta sulla pubblicità, pubbliche affissioni e cosap l’esposizione di avvisi “vendesi/affittasi”, esposti dal proprietario in corrispondenza del numero civico del locale oggetto dell’avviso o nelle sue dirette pertinenze (purchè nell’ambito della medesima proprietà) e a condizione che ciascun avviso non superi il quarto di metro quadrato. In questo caso, gli avvisi (uno o più d'uno contemporaneamente) non sono soggetti all'imposta sulla pubblicità nè a quella di bollo. Lo stesso vale per le esposizioni effettuate dalle Agenzie Immobiliari.
Si applica, invece, l’ordinario regime autorizzatorio all’esposizione di avvisi destinati a promuovere il marchio dell'Agenzia Immobiliare.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità