O

Ollj

Ospite
ancora due domande:

in riferimento all'esame del documento che è stato consegnato per raccomandata a tutti i condomini accompagnato dalla seguente frase :

La proposta di attualizare il Regolame ntoclodominiale venne fatta nell'assemblea
del 18.06.2010. Nel periodo 2008 - 2015 è stato prrsentato per otto vole in assmblea,traqnne che nell'aprilw 2011

Scusi, quali le sue domande??

O

Ollj

Ospite
...chi non lo gradiva ha sempre fatto in modo che dal primo posto nell'o.d.g.
passasse+ all'ultimo ..... occorre darlo prima, dare il tempo di rispondere e portarlo in assemblea così com'è tranne le valide correzioni che potrebbero essere suggerite...

1) si costituisca una maggioranza extraassembleare certa e concorde sul testo della nuova disposizione da integrare.
2) si alleghi alla convocazione assembleare il contenuto della nuova norma, ponendo un solo o.d.g. (assemblea straordinaria): integrazione del Regolamento Condominiale.
3) in assemblea si discuta pure nel contraddittorio, data la maggioranza su cui contare tutto verrà approvato.
4) nulla potrà eccepire il legale-condòmino.

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Ancora non ho capito se un'auto per u.i. risolve il problema del parcheggio.
chiedo scusa se non ho risposto subito.
La situazione è la seguente:il condominio è stato costruito negli anni '60.
Consta di 10 palazzine 4 piani per 10 appartamenti per ogni palazzina.
91 appartamenti hanno il b ox. Nove non ce l'hanno in cambio hanno una piazzola ben identificata per la quale pagano un importo simbolico ( 100 euro l'anno ).Senza esplicitarlo ma era sottinteso che tranne i suddetti nove nessun altro pote va parcheggiare n ei vialetti tant'è che la loro asfaltatura fu fatta molto sottile.
Nel tempo il numero di autovetture è cresciuto a dismisura. Ognuno fa quello che gli pare con diversi condomini che hanno tre auto.
Quando si è dovuto asfaltare si è buttato all'aria tutto perchè non c'era quasi più asfalto.
Ho fatto fare la delibera per il cambio di destinazione d'uso ed ora ho preparato il documento regolatorio.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità