Nel condominio dove vivo esiste un regolamento condominiale contrattuale che non include la regolamentazione del parcheggio perchè è vecchi di 50 anni e all'epoca non era previsto parcheggiare tranne che per 9 piazzole (siamo 100 condominio).Negli anni si è andato creando un parcheggio senza autorizzazione .Negli ultimi anni il parco macchine è cresciuto e non basta per tutti. Ora abbiamo attualizzato il regolamento esistente e e per il parcheggio l'amministratore vuole proporre all'assemblea un regolamento del parcheggio separato dal regolamento condominiale contrattuale. Il regolamento del parcheggio lo sta preparando l'amministratore che penserebbe di mettere in quello contrattuale solo il seguente riferimento.
L'uso degli spazi interni al comprensorio a fini di parcheggio autovetture ( con assoluto divieto di roulotte)è disciplinato da uno specifico regolamento redatto dall'amministratore. Lo stesso, sulla base del rapporto del perito dott.ing..........., sottoporrò detta disciplina all'approvazione dell'assemblea
Secondo un condomino , avvocato, non esiste la necessità di un regolamento del parcheggio ma che le eventuali regole devono essere inserite nell'esistente regolamento contrattuale.
Io penso che sia più pratica la scelta dell' amministratore. Temo,però, che la professione del condomino avvocato ,possa indurre l'assemblea a dargli retta vanificando i nostri sforzi di eliminare il parcheggio selvagio
DOMANDA cosa posso controbattere ?
L'uso degli spazi interni al comprensorio a fini di parcheggio autovetture ( con assoluto divieto di roulotte)è disciplinato da uno specifico regolamento redatto dall'amministratore. Lo stesso, sulla base del rapporto del perito dott.ing..........., sottoporrò detta disciplina all'approvazione dell'assemblea
Secondo un condomino , avvocato, non esiste la necessità di un regolamento del parcheggio ma che le eventuali regole devono essere inserite nell'esistente regolamento contrattuale.
Io penso che sia più pratica la scelta dell' amministratore. Temo,però, che la professione del condomino avvocato ,possa indurre l'assemblea a dargli retta vanificando i nostri sforzi di eliminare il parcheggio selvagio
DOMANDA cosa posso controbattere ?