Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quindi il modello da utilizzare è questo:mi intrometto di nuovo, il modulo di cessione fabbricato che si scarica dal sito del mio comune fa riferimento all'art.12 DL 21/3/78 n.59 e mi propone solo quello, quindi???
Ci penseranno loro. Il tuo obbligo è solo quello di far pervenire la comunicazione all'Autorità locale di P.S.Grazie Nemesis, nel mio paese l'ufficio preposto al ritiro del modulo è quello dei vigili urbani; in questo caso pensano loro a trasmetterlo telematicamente alla questura (40 km)?
Vai tranquilla che va bene. Io ne ho consegnato uno (identico a quello del tuo comune, identico a quello che c'è nel sito della polizia di stato) e che è quello disponibile presso l'URP della mia Questura esattamente quattro giorni fa per una locazione a stranieri. E andava bene: è quello che distribuiscono loro!il modulo di cessione fabbricato che si scarica dal sito del mio comune fa riferimento all'art.12 DL 21/3/78 n.59 e mi propone solo quello, quindi???
Il bello è che l'informatica doveva far riasparmiare carta....meglio 2 riempiti che il dubbio!!!
Io l'ho capita così: le varie leggi hanno ristretto la "platea" per la quale la comunicazione va fatta, ma per la questura la dichiarazione base resta quella storica, quella del 78, che ora si fa per meno persone, solo per gli "stranieri". Comunque mi associo al boh.Loro in questura mandano quello!!!
Hai la ricevuta del modulo corretto (quello ex art. 7 del D. Lgs. n. 286/98)? Sei a posto. Le baggianate che fanno in quel comune non ti riguardano.ho dovuto riempire e consegnare la comunicazione di cessione fabbricato secondo art.12 DL 21/3/78 n.59.
Loro in questura mandano quello!
La Questura rende disponibile questo modulo, per il caso di cessionario o ospite straniero o apolide:ma per la questura la dichiarazione base resta quella storica, quella del 78, che ora si fa per meno persone, solo per gli "stranieri".
Gratis per sempre!