Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Leggi, Decreti, Referendum e Giurisprudenza
Recesso locativo per contratto affitto fatto il 19 luglio 2022
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="claudio edmondo" data-source="post: 485029" data-attributes="member: 52713"><p>Giustamente lo lascio andare non prima di avermi rimborsato nei mesi e anni passati di danni già pagati dal sottoscritto.</p><p>La questione principale si basa sulle ragioni di manutenzione ordinaria e manutenzione straordinaria e questo che non accetta di pagare.</p><p>La rottura di una lavastoviglie che ho dato in comodato d' uso gratuito me l'ha distrutta buttandoci avanzi di cibo come una pattumiera, lavello e tubazioni della cucina intasato perché ci buttava anche li avanzi di cibo per ben due volte, sebbene avvertito più volte, prese della corrente rotte perché usava la presa americana e non la nostra nazionale, ventole e telecomandi rotte perché le dava da giocare ai figli, telecomando cancello principale perso, black out della corrente per troppo carico nelle utenze, etc. etc. per un totale di 1.020 Euro ora mi sono stancato di tutto questo presentando il conto con i preventivi anche dei mesi passati che su questi contestava che logicamente rifiutava di pagare perché per lui erano manutenzioni straordinarie, io pretendo di essere pagato ora prima che se ne vada il 5 giugno, sempre pensando con non ci siano altri danni alla consegna della casa!! L'housing ufficio gestito da Italiani( che non serve a niente solo per traduzioni ) se ne lava le mani e mi dice di fare causa, Ditemi voi cosa posso fare nella mia situazione?? Vi ricordo che ho affittato ad altri militari Americani che si sono comportati egregiamente, educatamente e cordialmente nei miei confronti anche perché la Direzione Militare picchia duro sui loro comportamenti e rimborsano eventuali danni senza problemi per i civili americani come nel mio caso e un'altra cosa se ne fregano e devi fare causa al loro posto di lavoro nel caso mio (DoDea direzione della scuola Americana di Vicenza) per ottenere i rimborsi come attualmente sta succedendo presso il mio avvocato che la maggioranze delle cause sono con civili Americani.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="claudio edmondo, post: 485029, member: 52713"] Giustamente lo lascio andare non prima di avermi rimborsato nei mesi e anni passati di danni già pagati dal sottoscritto. La questione principale si basa sulle ragioni di manutenzione ordinaria e manutenzione straordinaria e questo che non accetta di pagare. La rottura di una lavastoviglie che ho dato in comodato d' uso gratuito me l'ha distrutta buttandoci avanzi di cibo come una pattumiera, lavello e tubazioni della cucina intasato perché ci buttava anche li avanzi di cibo per ben due volte, sebbene avvertito più volte, prese della corrente rotte perché usava la presa americana e non la nostra nazionale, ventole e telecomandi rotte perché le dava da giocare ai figli, telecomando cancello principale perso, black out della corrente per troppo carico nelle utenze, etc. etc. per un totale di 1.020 Euro ora mi sono stancato di tutto questo presentando il conto con i preventivi anche dei mesi passati che su questi contestava che logicamente rifiutava di pagare perché per lui erano manutenzioni straordinarie, io pretendo di essere pagato ora prima che se ne vada il 5 giugno, sempre pensando con non ci siano altri danni alla consegna della casa!! L'housing ufficio gestito da Italiani( che non serve a niente solo per traduzioni ) se ne lava le mani e mi dice di fare causa, Ditemi voi cosa posso fare nella mia situazione?? Vi ricordo che ho affittato ad altri militari Americani che si sono comportati egregiamente, educatamente e cordialmente nei miei confronti anche perché la Direzione Militare picchia duro sui loro comportamenti e rimborsano eventuali danni senza problemi per i civili americani come nel mio caso e un'altra cosa se ne fregano e devi fare causa al loro posto di lavoro nel caso mio (DoDea direzione della scuola Americana di Vicenza) per ottenere i rimborsi come attualmente sta succedendo presso il mio avvocato che la maggioranze delle cause sono con civili Americani. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Leggi, Decreti, Referendum e Giurisprudenza
Recesso locativo per contratto affitto fatto il 19 luglio 2022
Alto