Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Recesso anticipato garage c6
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="helix46" data-source="post: 478884" data-attributes="member: 61286"><p>Buonasera a tutti, qui per chiedere qualche consiglio.</p><p>In virtù del fatto che sto acquistando un magazzino, ero propenso a lasciare il garage dove adesso sono in affitto.</p><p>Sentendo il proprietario mi ha detto che non è un problema con il preavviso poichè essendo sempre stato regolare con i pagamenti ed altro non ci sta nessun problema. PS. sul contratto ci sta scritto però 3 mesi di preavviso.</p><p>L'unica cosa è che mi ha chiesto di fargli recapitare una raccomandata.</p><p>Cosa devo scrivere precisametne nella raccomadata?</p><p>Il contratto risulta come un secondo rinnovo annuale. Per intenderci è stato stipulato l'08/02/21 per due anni e poi stato prorogato di anno in anno.</p><p>Adesso la regolare scadenza è l'08/02/25.</p><p>Vorrei andare via entro l'08/09/24 in modo tale da pagare il prossimo mensile e poi dopo visione sua, mi faccio dare indietro il mese di caparra.</p><p>Per quanto riguarda invece le spese di registrazione? Ci stanno costi? O rimborsi?</p><p></p><p>Grazie a tutti anticipamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="helix46, post: 478884, member: 61286"] Buonasera a tutti, qui per chiedere qualche consiglio. In virtù del fatto che sto acquistando un magazzino, ero propenso a lasciare il garage dove adesso sono in affitto. Sentendo il proprietario mi ha detto che non è un problema con il preavviso poichè essendo sempre stato regolare con i pagamenti ed altro non ci sta nessun problema. PS. sul contratto ci sta scritto però 3 mesi di preavviso. L'unica cosa è che mi ha chiesto di fargli recapitare una raccomandata. Cosa devo scrivere precisametne nella raccomadata? Il contratto risulta come un secondo rinnovo annuale. Per intenderci è stato stipulato l'08/02/21 per due anni e poi stato prorogato di anno in anno. Adesso la regolare scadenza è l'08/02/25. Vorrei andare via entro l'08/09/24 in modo tale da pagare il prossimo mensile e poi dopo visione sua, mi faccio dare indietro il mese di caparra. Per quanto riguarda invece le spese di registrazione? Ci stanno costi? O rimborsi? Grazie a tutti anticipamente. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Recesso anticipato garage c6
Alto