Buongiorno, come da titolo ho pagato rate condominiali e riscaldamento in ritardo di qualche mese rispetto alla scadenza. Il problema ora e' che mi risultano non pagate pur avendo le ricevute pagate alla posta. Dopo parecchi solleciti sono riuscita ad avere il cronologico 2008 2009 2010 2011 2012 2013 ed ho scoperto l'inghippo. L'amministratore quando verso la 1 rata riscaldamento 2010 per euro 120,00 mi scala l'importo ma non mi depenna la rata pagata e cosi' con le 5 rate successive per cui i 720 euro versati entrano in cassa ma io mi ritrovo 720 euro ancora da pagare perche' non depennate e cosi' anche con le rate del condominio. Cosi' facendo si e' accumulato un debito non dovuto. Io sono tranquilla perche' ho le ricevute pagate alla posta, pero' vorrei sapere da voi come intimorire l'amministratore perche' mi ha inviato mail con solleciti pagamenti per due anni, pur avendogli confermato di non avere bollette inerenti a quegli anni da pagare. Ho dovuto aspettare il cronogico per due anni perche' non riuscivo a farmelo dare e lui insisteva che io ero in debito di 1700,00 e gliele dovevo dare (secondo lui!) La prossima settima andro' allo studio e gli sbattero' in faccia le ricevute dei pagamenti, scusate ma ora che io non devo i 1700 euro, non mancano dalla cassa del condominio visto che risultano come rate non riscosse da 2 anni? Esiste un albo o un'associazione per amministratore per fare un esposto? Mi ha fatta passare per morosa con i condomini per piu' di tre anni, voglio farlo diventare verde! Grazie per l'aiuto!