Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Quesiti su sequestro giudiziale
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="asrlm" data-source="post: 20192" data-attributes="member: 8871"><p>Buonasera, Può avvenire un sequestro giudiziale (Affitto di azienda) con nomina di un custode Amministratore della richiedente la quale non ha la proprietà delle mura,il mobilio i dipendenti ed i beni sono tutti della società sequestrata? e soprattutto l'ufficiale giudiziario può procedere con il sequestro se il nome del custode scritto sull'atto è sbagliato e quindi diverso da quello che compare sul documento d'identità ? </p><p></p><p>Grazie </p><p>Buon Lavoro A tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="asrlm, post: 20192, member: 8871"] Buonasera, Può avvenire un sequestro giudiziale (Affitto di azienda) con nomina di un custode Amministratore della richiedente la quale non ha la proprietà delle mura,il mobilio i dipendenti ed i beni sono tutti della società sequestrata? e soprattutto l'ufficiale giudiziario può procedere con il sequestro se il nome del custode scritto sull'atto è sbagliato e quindi diverso da quello che compare sul documento d'identità ? Grazie Buon Lavoro A tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Quesiti su sequestro giudiziale
Alto