Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Tecnica ed Edilizia
Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana
Quanto costa un accatastamento?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Marco Giovannelli" data-source="post: 7468" data-attributes="member: 3218"><p>Gentile collega de Marco, sarebbe corretto, senza stare a scomodare la deontologia, non scaldarsi tanto ma cercare di capire cosa intendesse il post fatto da vera1. Certo, è comprensibile, che un utente non tecnico non possa essere preciso, ma per accatastamento di un garage di 20 mq, io intendo squisitamente la pratica docfa, che per chi non fosse del mestiere, permette l'inserimento di una nuova costruzione oppure la variazione di una esistente nella banca dati del N.C.E.U.</p><p></p><p>A Primo sguardo, io avevo inteso l'accorpamento del garage all'abitazione, puramente nel catasto urbano.</p><p>Se questo è di nuova costruzione, sarà sicuramente asservito ad una abitazione, quindi al 99% sarà un TM in deroga. cmq se così non fosse la cosa sarebbe tutta da ridiscutere. Lungi da me l'idea di fare critiche gratuite, ma invece di attaccare un collega su una risposta in maniera del tutto insensata risulta essere ALTAMENTE SCORRETTO SOTTO IL PUNTO DI VISTA DEONTOLOGICO.</p><p></p><p>Cmq per terminare la discussione: se dovrà essere fatta soltato la pratica DOCFA i prezzo sono quelli che ho detto. se il fabbricato dovesse essere inserito in mappa sarebbe tutta un'altra cosa da discutere. il prezzo si aggira da 1500 a 2000 euro(se di media difficoltà) spese escluse. Quindi, come vedi non intendevamo la stessa prestazione professionale nel preventivo richiesto dall'utente vera1.Per cui caro collega de Marco, ti invito a portare rispetto per le risposte dei colleghi, anche se secondo te non sono SENSATE.</p><p></p><p>saluti e alla prossima.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marco Giovannelli, post: 7468, member: 3218"] Gentile collega de Marco, sarebbe corretto, senza stare a scomodare la deontologia, non scaldarsi tanto ma cercare di capire cosa intendesse il post fatto da vera1. Certo, è comprensibile, che un utente non tecnico non possa essere preciso, ma per accatastamento di un garage di 20 mq, io intendo squisitamente la pratica docfa, che per chi non fosse del mestiere, permette l'inserimento di una nuova costruzione oppure la variazione di una esistente nella banca dati del N.C.E.U. A Primo sguardo, io avevo inteso l'accorpamento del garage all'abitazione, puramente nel catasto urbano. Se questo è di nuova costruzione, sarà sicuramente asservito ad una abitazione, quindi al 99% sarà un TM in deroga. cmq se così non fosse la cosa sarebbe tutta da ridiscutere. Lungi da me l'idea di fare critiche gratuite, ma invece di attaccare un collega su una risposta in maniera del tutto insensata risulta essere ALTAMENTE SCORRETTO SOTTO IL PUNTO DI VISTA DEONTOLOGICO. Cmq per terminare la discussione: se dovrà essere fatta soltato la pratica DOCFA i prezzo sono quelli che ho detto. se il fabbricato dovesse essere inserito in mappa sarebbe tutta un'altra cosa da discutere. il prezzo si aggira da 1500 a 2000 euro(se di media difficoltà) spese escluse. Quindi, come vedi non intendevamo la stessa prestazione professionale nel preventivo richiesto dall'utente vera1.Per cui caro collega de Marco, ti invito a portare rispetto per le risposte dei colleghi, anche se secondo te non sono SENSATE. saluti e alla prossima. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Tecnica ed Edilizia
Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana
Quanto costa un accatastamento?
Alto