chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Spiego la domanda, nel fabbricato dove abito è stato deliberato la installazione di un ascensore che attualmente non c'è, io che abito al piano rialzato anche se avrà tutti i fastidi di caso ho dato il consenso a patto che non mi avessero coinvolto nella costruzione, manutenzione ordinaria e straordinaria, è stata accettata questa mia richiesta e la cosa ha preso la sua strada, oggi ho saputo che per i primi 3 scalini verrà istallato un servoscala per una persona ultra novantenne, spero che la signora possa vivere ancora per altri 100 ma la domanda è: non dovevano discuterne in assemblea di questa aggiunta all'impianto dell'ascensore? o essendo io condomino avuto l'esclusione della cosa non ne devo essere informato? ripeto non voglio fare ostruzionismo ma quantomeno farlo presente ai condomini che il loro comportamento non è stato corretto.

Un'altra domanda, non si dovrebbero fare dei sondaggi geologici per vedere se l'ascensore può essere istallata? se è si chi li deve fare la ditta istallatrice o chi?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità