Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Non so a quale banca in particolare ti riferisci, io ho rinegoziato 4 volte il mutuo senza agibilità e nessuna delle 4 me l'ha chiesta.Tutto Ok per la sanabilità dopo il rogito (come dimostrato), se non si richiede mutuo a banca.
Complicanze se non la esibisce subito, se c'è intervento banca; o regolarizza prima, o...niente!!!
Eppure l'ho letto da qualche parte!!! (dovrò impegnarmi nella ricerca, per non fare brutta figura)
saluti
jerry48
Purtoppo non è truffa perchè al momento del rogito il costruttore era in regola, nel senso che ha presentato domanda incompleta ed aveva 60 giorni per integrarla. Solo dopo 60 giorni è diventato inadempiente. Ha fatto questo giochetto perchè la mia è una palazzina con ufficialmente 5 appartamenti, ma avvelendosi del cambio di destinazione d'uso ne ricaverà altri 3 (2 lavatoi e una cantina). In più, grazie al piano casa della regione Lazio, deve ampliare 2 appartamenti(da due monolocali li farà diventare trivani). Ecco secondo me il perchè di questa furbata, altrimenti, se completa, la richiesta sarebbe stata bocciata.Ti puoi però rivalere sul costruttore e citarlo per truffa, perchè giuridicamente è di questo che si tratta
Gratis per sempre!