Ciao a tutti mi consigliate quale secondo voi è una vaiida associazione piccoli proprietari ?? Ciao e grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
C’è almeno un vantaggio (o almeno si spera): gli avvocati reperiti tramite tali associazioni, si presume siano “specializzati” in questioni legate all’immobiliare (locazioni, sfratti, ecc)Avendo necessità di un loro avvocato per pratiche legali tipo sfratti, le tariffe applicate erano quelle di mercato, senza sconti per gli associati.
Era il mio dubbio….In passato io mi ero associata all'Uppi, ma dopo due anni non avevo rinnovato l'iscrizione perché non mi interessava.
Le info date gratuitamente dai loro esperti erano talmente banali che le trovavo inutili in quanto già mi informavo tramite la stampa specializzata.
Avendo necessità di un loro avvocato per pratiche legali tipo sfratti, le tariffe applicate erano quelle di mercato, senza sconti per gli associati.
Oltre a questo “vantaggio”?C’è almeno un vantaggio (o almeno si spera): gli avvocati reperiti tramite tali associazioni, si presume siano “specializzati” in questioni legate all’immobiliare (locazioni, sfratti, ecc)
credo che sia l'associazioni dei grandi proprietari immobiliari altrimenti non sarebbe stata creata l'UPPI.Associarsi a confedilizia??
il problema è proprio quello: trovare degli avvocati specializzti nella materia affitti e locazioni....altrimenti è un bagno di sangueC’è almeno un vantaggio (o almeno si spera): gli avvocati reperiti tramite tali associazioni, si presume siano “specializzati” in questioni legate all’immobiliare (locazioni, sfratti, ecc)
Gratis per sempre!