U

User_56984

Ospite
Ho da poco acquistato una casa e durante i lavori di ristrutturazione ho scoperto che il campanello/citofono non funzionano perchè un altro inquilino del condominio si è presa la mia linea quando la casa era disabitata. L'amministrazione dice che non può farci nulla. E corretto? Cosa posso fare?
Grazie

U

User_56984

Ospite
Perchè l'amministratore lo ha ammesso anche se solo "verbalmente" E poi in casa c'è il citofono (quindi prima era utilizzato) ma non esiste il campanello esterno....

Jan80

Membro Attivo
Professionista
Quindi qualcuno che non aveva un citofono, magari a seguito di frazionamento dell'abitazione, ha ben pensato di attaccarsi al tuo?

U

User_56984

Ospite
Non credo. Nel condominio credo ci fossero due pulsantiere: una a Dx e una Sx. Visto che visto che hanno installato un Video-citofono sulla Dx e qualcuno di quelli che erano li (puòsantiera di Dx) hanno utilizzato le linee esistenti sulla Sx tralle quali c'èra la mia linea.

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Segnalazione: Non aiuta. Fa battute stupide e che offendono moralmente...
Esageruma nen....
Suvvia, prendila sul ridere. Piuttosto io direi che sia compito dell’amministratore curare la dotazione condominiale. E sul citofono , la pulsantiera e l’apparato centralizzato sono condominiali. A te spetta solo l’apparecchio interno ( la cornetta per intenderci, o il visore se videocitofono)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità