Un cellulare spento è spento...non aggancia la rete telefonica quindi non è triangolabile...se ti fai suggestionare da certi "filmacci" allora dovresti credere che sia possibile usarlo anche quando ti trovi sottoterra.al tuo CELLULARE che ti controlla anche se è spento perché per non farlo funzionare effettivamente devi togliere la batteria
...
si lamentano del vaccino e del green pass ma non si lamentano del codice fiscale del bancomat del pagamento tramite pos anzi lo cercano perché li lo stato ha dato un rimborso, ma hanno pensato che con quel sistema hanno controllato a sue/nostra spesa cosa lui spende e cosa dichiara?...
tu che fai ti lamenti del vaccino e del grren pass?
Io (e la stragrande maggioranza dei contrari) non mi lamento del vaccino ...mi/ci lamentiamo dell'abuso di potere che da 2 anni stanno perpetrando, mi lamento della disinformazione e pressappochismo di chi dirige la giostra, mi lamento dell'ipocrisia con cui certi "beoti" dichiarano che hanno lasciato libertà di scelta concedendo l'alternativa del tampone.
E sentire che persino quanti si proponevano (come politici) come alternativi e contrari agli obblighi vaccinali ...ora si sono adeguati al sistema.
Ps.
Se c'è una cosa che non tollero è essere preso in giro sulle cose serie.