U
User_49409
Ospite
Cara il lavoro in nero è illegale e io non mi rendo complice...di una cosa che senza fattura non mi si puo' di certo obbligare a pagare.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cara il lavoro in nero è illegale e io non mi rendo complice...di una cosa che senza fattura non mi si puo' di certo obbligare a pagare.
grazie infatti non ho piu' intenzione di pagare. Questo ignore che ha addirittura chiesto un aumentoGrazie per precisazione
Vorrei anche far notare che l'inquilino che esegue i lavori ha anche una certa età , se mi vola giu'dalle scale....Rimango sempre stupito che esistano ancora tanti casi di pulizie in nero nei condomini, nonostante gli evidenti rischi che ciò comporta.
Per il passato i tribunali hanno condannato una infinità di condomini a retribuire adeguatamente quelle persone che avendo "volontariamente" eseguito le pulizie per anni ed anni, all'improvviso si sono scoperte vittime del condominio ad hanno chiesto adeguata retribuzione per l'attività lavorativa svolta, TFR, ferie non pagate, contributi non versati, ecc. ecc. ecc.
Ciò sempre sperando che un lavoratore in nero del genere non si ferisca sul posto di lavoro; ci sarebbe tanto lavoro per me ed i miei colleghi in caso, che so, di un dito tagliato col tosaerba, fratture in seguito a caduta dallo scaletto, folgorazione nel pulire una lampada...
Mah... eppure ormai siamo nel 2017...
Avv. Michele D'Auria - Consulenza legale online e on site.
Gratis per sempre!