chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Gianco, vecchio brontolone, per restare giovani bisogna impegnarsi, a noi piace scrivere qui, e allora quale occasione migliore di imparare altre cose altre emozioni, dai non troviamo la scusa che le cose non le sappiamo fare...LE IMPARIAMO COME I BAMBINI CHE IMPARANO TUTTO QUELLO CHE è MODERNO CON ESTREMA FACILITA' soltanto che noi non avendo interesse nella modernità ci trinceriamo asserendo che è difficile.

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
stiamo degenerando?
ma perché? proprio oggi guardando fb mi sono imbattuto nella pubblicità di 5 minute-Craft dove al primo spot reclamizzano un aggeggio simile a quello che ho postato.
Il fatto è che quando si toccano determinati argomenti si diventa un pò tutti bacchettoni. Pensa alla pubblicità della giovane ultra sessantenne che dice alla nipote : No mia cara a me piacciono le minigonne perché indosso le mutande ultracontenitive.... oppure a quella che ha dei pruriti (non scrivo dove)......
Io magari sto mangiando il risotto con i borlotti e mi tocca vedere questi intervalli pubblicitari.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Perché ci mandano le pubblicità? molto semplice, ci sono i cosiddetti *****N non fanno male ma nel momento che si clicca su di un prodotto il *****n abbina la nostra ricerca a tutti color che pagano la pubblicità su internet, se si usa google ci li propinano in un modo se si usa un'altro Browse viene visualizzato un'altro elenco, dipende chi paga a chi paga.
Ecco perché quando facciamo una iscrizione ci chiedono firma qui firma l'ha.

:nerd:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto