Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Hai ragione. E' meglio you tromb!fallo--- da solo
Le mie prestazioni sessuali sono alquanto modeste, oltreché sincronizzate con le Olimpiadi (ogni 4 anni prima dei pasti), quindi, pur non abitando in Sicilia, non sono incontinente. In realtà vorrei mettere in rete una canzone polacca cantata polacca interpretata da me e intitolata "JESTES SZALONA" (Sei capricciosa):
Vedi un po' qua, ma è YouTube..il tuo video può essere caricato anche qua?oppure è osé , che so di qualche tua performance o prestazione di fine anno. ....
E' vero, sono anche un prestatore di organi, le fanciulle lo sanno bene. Sono un fauno e adoro la fauna, beninteso anche la Flora: abita nel mio caseggiato.Ahhhh, finalmente! Caro Jac0 ma quanto ci hai fatto aspettare! Dopo tutti i tipi di basi musicali in tutte le lingue finalmente potrai farci vedere la tua esibizione! E comunque dai sempre di prestazione si tratta
Come sei passionale Jac0..anche se non sei siculo sembri proprio incontinente..E' vero, sono anche un prestatore di organi, le fanciulle lo sanno bene. Sono un fauno e adoro la fauna, beninteso anche la Flora: abita nel mio caseggiato.
Sono da perizoma, sono da pannolone? Dimmi tu, che ti dichiari donna...Come sei passionale Jac0..anche se non sei siculo sembri proprio incontinente..
Gratis per sempre!