Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
Provvigioni agenzia Tecnocasa
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="cshape" data-source="post: 30976" data-attributes="member: 15016"><p>Ciao Marcella</p><p>Nella mia piccola esperienza, invece, ti dico che in questo momento ho molte più richieste per immobili ad alto costo che per abitazioni più accessibili, questo per tornare al discorso che in un periodo di crisi a rimetterci e' la maggioranza...</p><p>Riguardo ai costi, senza polemica non sono d'accordo con quello che scrivi: se io mi prendo l'onere di trovare un acquirente per un immobile, io faccio del mio meglio, sia esso economico o costoso. Secondo il tuo discorso dovrei invece investire di piu' sull'immobile piu' caro perché la sua vendita mi garantirebbe un guadagno maggiore, certo non sul piu' economico, che rischierebbe di non farmi pareggiare i costi.</p><p>In generale parlerei piuttosto di difficolta' dell'incarico: noi agenti dovremmo sapere in partenza se quello che ci viene richiesto e' facile da raggiungere o meno: io, ad esempio, se mi viene richiesto l'impossibile, preferisco non prendermi l'impegno che iniziare a lavorare e poi cercare un ribasso. Al massimo mi prendo un mese di tempo per sondare il mercato e poi pero' faccio il punto della situazione. In ogni caso lo dico prima, se l'obiettivo e' piu' o meno facilmente raggiungibile. L'ideale e' che il cliente si fidi delle nostre valutazioni. Per me quindi l'importo della provvigione dovrebbe variare in funzione della difficolta' dell'incarico, e quindi del lavoro che prevedo di dover fare per raggiungere l'obiettivo.</p><p>Marco</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cshape, post: 30976, member: 15016"] Ciao Marcella Nella mia piccola esperienza, invece, ti dico che in questo momento ho molte più richieste per immobili ad alto costo che per abitazioni più accessibili, questo per tornare al discorso che in un periodo di crisi a rimetterci e' la maggioranza... Riguardo ai costi, senza polemica non sono d'accordo con quello che scrivi: se io mi prendo l'onere di trovare un acquirente per un immobile, io faccio del mio meglio, sia esso economico o costoso. Secondo il tuo discorso dovrei invece investire di piu' sull'immobile piu' caro perché la sua vendita mi garantirebbe un guadagno maggiore, certo non sul piu' economico, che rischierebbe di non farmi pareggiare i costi. In generale parlerei piuttosto di difficolta' dell'incarico: noi agenti dovremmo sapere in partenza se quello che ci viene richiesto e' facile da raggiungere o meno: io, ad esempio, se mi viene richiesto l'impossibile, preferisco non prendermi l'impegno che iniziare a lavorare e poi cercare un ribasso. Al massimo mi prendo un mese di tempo per sondare il mercato e poi pero' faccio il punto della situazione. In ogni caso lo dico prima, se l'obiettivo e' piu' o meno facilmente raggiungibile. L'ideale e' che il cliente si fidi delle nostre valutazioni. Per me quindi l'importo della provvigione dovrebbe variare in funzione della difficolta' dell'incarico, e quindi del lavoro che prevedo di dover fare per raggiungere l'obiettivo. Marco [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
Provvigioni agenzia Tecnocasa
Alto