Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
Provvigioni agenzia Tecnocasa
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="cshape" data-source="post: 30947" data-attributes="member: 15016"><p>Si, giusto Marcella, purtroppo è un periodo di crisi per tutti. Calano le braghe anche i giovani che devono accettare 600 o 800 euro al mese perchè altrimenti qualcuno gli toglie il posto di lavoro... non è una bella situazione.</p><p>Però tendenzialmente le provvigioni, in termini percentuali, aumentano al diminuire dell'importo: i costi sostenuti (pubblicità, personale, affitto, telefono) sono più o meno gli stessi sia se tratto un immobile da 100.000 euro sia se ne tratto uno da 1.000.000 quindi è frequente anche di agenzie che chiedano un forfait anziché una percentuale sulla cifra, nel caso trattasi di somme basse.</p><p>Marco</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cshape, post: 30947, member: 15016"] Si, giusto Marcella, purtroppo è un periodo di crisi per tutti. Calano le braghe anche i giovani che devono accettare 600 o 800 euro al mese perchè altrimenti qualcuno gli toglie il posto di lavoro... non è una bella situazione. Però tendenzialmente le provvigioni, in termini percentuali, aumentano al diminuire dell'importo: i costi sostenuti (pubblicità, personale, affitto, telefono) sono più o meno gli stessi sia se tratto un immobile da 100.000 euro sia se ne tratto uno da 1.000.000 quindi è frequente anche di agenzie che chiedano un forfait anziché una percentuale sulla cifra, nel caso trattasi di somme basse. Marco [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
Provvigioni agenzia Tecnocasa
Alto