Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi sembra che tu stesso ammetti di non aver fatto bene i tuoi conti. Che questo episodio ti serva per evitare di" fare il passo più lungo della gamba".Mi sono fatto due conti e tra imposte ipotecarie notarili e catastali, l'IVA, la provvigione dell'agenzia e un minimo di arredamento il costo totale lievitava in maniera tale da farmi rinunciare all'idea di cambiare casa.
questo conferma che hai problemi di liquidità e che non hai voluto/potuto accedere ad un mutuo.Ora l'agente mi pressa incessantemente rivendicando i suoi 2'000,00 euro.
Io non posso permettermi di pagargli una cifra simile in breve.
Le tue deduzioni sono corrette, ma non mi sembra giusto dover pagare l'agenzia visto che non ho concluso il contratto, anzi contratti non ne ho proprio fatti. Al massimo posso corrispondere all'agenzia un rimborso spese per le fotocopie e le telefonate che il mediatore ha fatto.mi sembra che tu stesso ammetti di non aver fatto bene i tuoi conti. Che questo episodio ti serva per evitare di" fare il passo più lungo della gamba".
questo conferma che hai problemi di liquidità e che non hai voluto/potuto accedere ad un mutuo.
La sentenza che avevo richiamato ritiene diversamente.L'accettazione deve intervenire per iscritto
Si, ho letto la sentenza, però la proposta firmata in quel caso non presentava la data del rogito ed implicava l'erogazione di un mutuo a tasso fisso mentre poi era stato erogato uno a tasso variabile.La sentenza che avevo richiamato ritiene diversamente.
Trattandosi di beni immobili l'accettazione e la proposta devono necessariamente rivestire forma scritta.La sentenza che avevo richiamato ritiene diversamente.
Gratis per sempre!