Se conferisci l'incarico all'agente "zero provvigioni" potresti poi scrivere qui come ti trovi: se lavora bene e sei soddisfatto del servizio.l’incarico sarebbe sempre in esclusiva,
Auguri per la tua vendita!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se conferisci l'incarico all'agente "zero provvigioni" potresti poi scrivere qui come ti trovi: se lavora bene e sei soddisfatto del servizio.l’incarico sarebbe sempre in esclusiva,
Grazie!Se conferisci l'incarico all'agente "zero provvigioni" potresti poi scrivere qui come ti trovi: se lavora bene e sei soddisfatto del servizio.
Auguri per la tua vendita!
Sì, risulta anche a me.mi paiono tutti aperti a trattare sulle provvigioni chi più chi meno.
Giusto.decideremo in base anche ad altri fattori e alla professionalità.
Ho contattato tre agenzie per confrontarle, tre reti, e ho notato tre stili molto diversi, che per intendersi definirei:Sì, risulta anche a me.
C'è molta concorrenza nel loro settore. Purtroppo a causa della disoccupazione, soprattutto giovanile, tante persone che non trovano altri lavori si improvvisano venditori di immobili. E per ottenere gli incarichi i loro titolari escogitano strategie di marketing anche fantasiose.
Ho visto la pubblicità di un'agenzia che chiede al venditore la provvigione dell'1% se l'incarico viene conferito nel mese del suo compleanno.
Giusto.
Ti consiglierei di verificare che la persona che si occuperà della tua vendita sia un agente regolare.
Può capitare che collaboratori non abilitati del titolare di un'agenzia, specie nei franchising, utilizzino moduli prestampati (per conferimento incarico e per redigere le proposte di acquisto) in bianco, con timbro e firma del loro titolare.
Poi li compilano loro, e se nessuno glieli controlla possono commettere errori anche madornali essendo inesperti e poco preparati professionalmente.
sarà il notaio scelto dall'acquirente a valutare se è sufficiente scrivere nel rogito che si tratta di immobile edificato prima del 1967.non la licenza edilizia e l’agibilità in quanto pre-1967 (edificio anni Trenta),
Gratis per sempre!