Io spezzo la mia freccia in tuo favore. due frasi perfette.E' la frase del mio ID utente ed è riferita solo a me. Azz se siete permalosi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io spezzo la mia freccia in tuo favore. due frasi perfette.E' la frase del mio ID utente ed è riferita solo a me. Azz se siete permalosi
E' sicuramente reato solamente se il minore è infraquattordicenne.ma è anche reato compiere atti sessuale con minori consenzienti.
E' falso. Salvo che il fatto sia compiuto dall'ascendente, dal genitore adottivo, o il di lui convivente, il tutore, o da chi conviva con il minore, o che abbia il minore affidato a lui per ragioni di cura, educazione, istruzione, vigilanza o custodia.Quindi in Italia se un maggiorenne compie atti sessuali con un 17enne consenziente e la Procura lo viene a sapere va in galera.
Articoli 609-bis e seguenti (fino al 609-duodecies) c.p.Potete per ogni asserzione citare l'articolo del codice da cui l'avete tratta?
Potete per ogni asserzione citare l'articolo del codice da cui l'avete tratta? E' più chiaro.
Scusa @arciera non eri tu che in un altro thread avevvi sostenuto che il Berlusca cav. Silvio era stato incastrato per via della non maggiore età della Ruby?Io spezzo la mia freccia in tuo favore. due frasi perfette.
maxbiag ha scritto: ↑
E' la frase del mio ID utente ed è riferita solo a me. Azz se siete permalosi
Io spezzo la mia freccia in tuo favore. due frasi perfette.
arciera ha scritto: ↑
Io spezzo la mia freccia in tuo favore. due frasi perfette.
Scusa @arciera non eri tu che in un altro thread avevvi sostenuto che il Berlusca cav. Silvio era stato incastrato per via della non maggiore età della Ruby?
Diciamo che i non ingegneri ne hanno troppo poca, gli ingegneri invece hanno quella giusta.Si sa che gli ingegneri hanno troppa razionalità
Gratis per sempre!