Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se così fosse nn potrà omettere questo dettaglio per molto .Sarebbe interessante sapere se l’agente, quando mostra la casa ai potenziali acquirenti, fa correttamente presente che non sarà libera prima del 2026.
Certo: ma l’agenzia avrebbe dovuto informarsi da subito, e agire di conseguenza.Se così fosse nn potrà omettere questo dettaglio per molto .
Assurdo e decisamente sgradevole; fagli presente che sei disponibili, come da contratto, per due ora una volta alla settimana.Perchè trovo assurdo che un agente immobiliare mi tampini di telefonate e chiamate quasi tutti i giorni, trovo questo poco serio e per nulla professionale
Esattamente quello che ho intenzione di fare,Assurdo e decisamente sgradevole; fagli presente che sei disponibili, come da contratto, per due ora una volta alla settimana.
Se scegli tu il giorno e l’orario, tenendoti libera, capiranno che non possono pretendere che tu sia disponibile in altri momenti.
Ma avevi già in mente di comprare una casa, o è un’idea venuta solo in seguito alla messa in vendita di questa dov’è sei in affitto ?provero' a fare una proposta per comprare..
Al momento non avevo in progetto di comprare, pensavo di stare in questa casa in affitto per un bel pò..avevo fatto dei lavoretti la proprietaria mi disse fai tutto quello che vuoi quella è casa tua a me non serve, quindi pensavo di rimanerci, è in una zona comoda e vicina al lavoro, quando mi ha detto che vendeva son caduta dal pero soprattutto perchè gli affitti si sono impennati per quello ho preso in considerazione di comprare. Ma ora che so che posso rimanere fino al 2026 mi metto tranquilla ,ci provo e se l'agenzia fa il pugno forte diro' che sto li ..Ma avevi già in mente di comprare una casa, o è un’idea venuta solo in seguito alla messa in vendita di questa dov’è sei in affitto ?
Sei certa che corrisponda alle tue esigenze?
Hai già sentito la banca ?
Voglio dire che, potendo stare lì fino al 2026, hai tutto il tempo per cercare altro, se questa non è la casa ideale da comprare.
Secondo me l'agente ti sollecita perché sa che se tu non acquisti quella casa, e se non decidi di andare via entro pochi mesi, difficilmente lui troverà un acquirente disposto a comprarla potenzialmente occupata da te conduttrice per più di 2 anni.trovo assurdo che un agente immobiliare mi tampini di telefonate e chiamate quasi tutti i giorni,
chiama un giorno si e uno no per sapere se compro o se vado via..
Basta bloccarlo e non ti disturba più . Non vedo quale sia il problemaE' vero, ma per come stanno gestendo la situazione non mi sembrano molto afferrati sul campo, non so se per inesperienza o se per pensare di fare i furbetti..forse entrambe le cose..
Perchè trovo assurdo che un agente immobiliare mi tampini di telefonate e chiamate quasi tutti i giorni, trovo questo poco serio e per nulla professionale
Gratis per sempre!