si bravo..errore mio. maggio 2017. scusatePensavo fosse un errore, perché prima aveva scritto:
Per cui 2023 - 6 anni = 2017
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si bravo..errore mio. maggio 2017. scusatePensavo fosse un errore, perché prima aveva scritto:
Per cui 2023 - 6 anni = 2017
Allora l'ultimo rinnovo è avvenuto nel 2022 e hai diritto di rimanere fino al 2024.maggio 2017
Allora la prossima scadenza sarà nel 2024maggio 2017.
Si, cosa che ancora non ha fatto.Allora la prossima scadenza sarà nel 2024
Fino a quella data potrai rimanere nella casa, anche se verrà venduta ad un'altra persona.
La proprietaria dovrà inviarti disdetta, tramite raccomandata ar o pec, con preavviso di almeno 6 mesi.
Grazie mille, mi è chiaro.Allora la prossima scadenza sarà nel 2024
Fino a quella data potrai rimanere nella casa, anche se verrà venduta ad un'altra persona.
La proprietaria dovrà inviarti disdetta, tramite raccomandata ar o pec, con preavviso di almeno 6 mesi.
Fai un esame di "coscienza"... e di portafoglio.Si, cosa che ancora non ha fatto.
Mentre l'agenzia è diventata come un parente..
chiama un giorno si e uno no per sapere se compro o se vado via..
.l'immobile vuole venderlo libero,
chiama un giorno si e uno no per sapere se compro o se vado via
Soprattutto di portafoglioFai un esame di "coscienza"... e di portafoglio.
Se puoi affrontare la spesa non devono essere i 4mila di commissioni (che forse sono trattabili) a diventare ostacolo.
Traslocare (se i mobili sono tuoi) costa di più.
Magari non sarebbe male.. vediamo come si mettono le cose glielo proporro' garbatamente, ma nn mi aspetto gran riscontri, i lavoretti che c'erano da fare in casa li ho fatti a mie spese perchè mi rispondeva fai tutto quello che vuoi quella è casa tua.Se non conclude la vendita con te e vuole liberare l'immobile prima della scadenza (maggio 2024) per venderlo ad un'altra persona, dovrà incentivarti economicamente per convincerti ad andare via.
Pagarti le spese del trasloco, altri costi inerenti la ricerca di una nuova abitazione, e una congrua buonuscita.
Gratis per sempre!