Quindi l'attuale scadenza è nel 2025. Hai diritto a rimanere fino a tale data.maggio 2016.
ho un contratto 3+2
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quindi l'attuale scadenza è nel 2025. Hai diritto a rimanere fino a tale data.maggio 2016.
ho un contratto 3+2
il contratto è un 3+2 che si è rinnovato automaticamente ..cosi mi è stato detto .Allora dovrai necessariamente rivolgerti all'agente, usufruire dei suoi servizi (presentare la proposta di acquisto tramite l'agenzia che ti seguirà nella trattativa) e pagare la provvigione.
La disdetta verbale non ha alcun valore.
Inoltre non è chiara la scadenza contrattuale.
Hai scritto che abiti lì da 6 anni, ma di che tipologia di contratto stiamo parlando?
Normalmente lo si specifica nel contratto di locazione con un'apposita clausola, come scritto nel post #4:
Sì, è corretto.quando c'è il rinnovo dopo la scadenza del 3+2 si rinnova di due anni in due anni..sempre cosi mi è stato detto
Esatto . Infatti era quello che avevo capito io leggendo il contratto, invece il tipo dell'agenzia ha detto che dopo i 3+2 si rinnova di 2 anni in due anni..Quindi l'attuale scadenza è nel 2025. Hai diritto a rimanere fino a tale data.
L'ha scritto.In che data esatta è iniziata la locazione?
Pensavo fosse un errore, perché prima aveva scritto:L'ha scritto.
Per cui 2023 - 6 anni = 2017ci vivo da sei anni,
2016+3+2 significa che sta proseguendo in "rinnovo" e giocoforza si sta avvicinando una nuova scadenza.maggio 2016.
ho un contratto 3+2
Infatti: il contratto si è rinnovato l'ultima volta a maggiodopo i 3+2 si rinnova di 2 anni in due anni.
2016Sì, è corretto.
In che data esatta è iniziata la locazione?
Gratis per sempre!