Franco08

Membro Attivo
Proprietario Casa
buongiorno

sono dubbioso sulla possibilità di poter effettuare palesi votazioni, quindi accettare deleghe

mi spiego :

alla prossima Assemblea, io proprietario potrei ricevere 3 deleghe da condomini che "per specifiche votazioni" mi hanno indicato loro orientamento (diverso dal mio)

per una particolare votazione, scelta della prima zona di intervento per rifacimento intonaco, potrei addirittura dare 3 orientamenti differenti

agli esperti chiedo : io proprietario e delegato, dovrò scegliere cosa votare (con il peso assommato della mia proprietà e di tutti i mm a me delegati ) oppure potrò votare come se fossi 4 proprietari distinti ?
 

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
alla prossima Assemblea, io proprietario potrei ricevere 3 deleghe da condomini che "per specifiche votazioni" mi hanno indicato loro orientamento (diverso dal mio)
Chi delega dando indicazioni di voto dovrebbe darle per iscritto magari sullo stesso foglio di convocazione della assemblea mettendo una firma in calce.
Il presidente della Assemblea dovrebbe prenderne nota e riportarlo sul verbale della assemblea.
Anche in caso di indicazioni orali, quando si vota, il delegato dovrebbe dire: "il Condomino XXX esprime questo parere...". Il presidente dovrebbe prenderne nota così il delegante quando riceverà il verbale della assemblea avrà la certezza che la sua espressione di voto è stata resa nota e conteggiata.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto