Buon giorno, ho letto con molta attenzione il vs forum che trovo particolarmente esaustivo e professionale. I miei complimenti. Nelle varie domande poste però non ho riscontrato una che potrebbe essere di mio interesse e che gentilmente pongo. Mia moglie è proprietario di un piccolo appezzamento di terra di mezzo ettaro dove c’è un deposito accatastato C2 di circa 40mq. Nel corso del tempo i germani di mia moglie hanno eseguito lavori (realizzazione di bagno, finestre su tre lati del deposito, caminetto ecc.) tutto rogolarmente accatastato e condonato. La mia domanda è, essendo noi i proprietari, potremmo andarci a trascorrere le ferie, fare una festa, dormirci per brevi periodi all’anno? Non dobbiamo ne metterci residenza o domicilio, nulla solo usarla per starci d’estate con i bambini e dormirci per le canoniche 2/3 settimane di agosto. E’ presente un pozzo, una cisterna di raccolta acque piovane e vasca imof, oltre che la corrente per le innaffiare gli alberi. Attendo gentilemente riscontro anche se è possibile normativo, perchè non trovo nulla su cosa si possa fare in qualità di proprietario di questi benedetti C2. Cordialità