L'unica contestazione che vi possono fare è che non ci possiate pernottare.se viene la municipale al massimo ci diranno di andarcene,,,ma come fanno se è di nostra proprietà????
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'unica contestazione che vi possono fare è che non ci possiate pernottare.se viene la municipale al massimo ci diranno di andarcene,,,ma come fanno se è di nostra proprietà????
Si, la norma prevede quel divieto. Ma chi viene a controllare se nel vano uno recupera un ricovero di fortuna, obbligato dagli eventi? Tipo: sei con una compagna, di notte e fuori c'è una buriana? Tu cosa fai vai o resti?Situazione curiosa: in un locale magazzino non si potrebbe abitare e dormire. In compenso mi chiedo: cosa impedirebbe ai nostri montare una tenda su quegli stessi terreni e fare “campeggio estivo” o nei WE? Non mi risulta sussisterebbero divieti…
Allora direi più confortevole un capanno dotato di luce, doccia, letti…
Sempre esempi con situazioni limite. Una situazione meno limite, allora, è quella da usare come "garconiere".: sei con una compagna, di notte e fuori c'è una buriana? Tu cosa fai vai o resti?
mah.... ormai i comuni si sono da tempo organizzati per combattere il campeggio libero sul territorio comunale, specie nei comuni rivieraschi.Non mi risulta sussisterebbero divieti…
Concordo con chi ti dice di non porti troppi problemi se intendi utilizzare saltuariamente il C/2 per weekend/vacanze, senza residenza anagrafica.che ne pensate
per cui penso che tua moglie in quanto proprietaria dovrebbe pagare le imposte comunali: l'IMU e forse anche la TaRi (tassa rifiuti).tutto accatastato al nuovo registro come C2 e con tanto di rendita che paghiamo annualmente
Gratis per sempre!