Hai dimenticato di dire che uno dei vantaggi dei nuovi piani cottura è di non avere una bolletta troppo alta quando la fiamma si spegne a manopola apertaLa stanza in tempi brevi si saturerebbe di gas;
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai dimenticato di dire che uno dei vantaggi dei nuovi piani cottura è di non avere una bolletta troppo alta quando la fiamma si spegne a manopola apertaLa stanza in tempi brevi si saturerebbe di gas;
No, ma ora che me lo dici metto su una fabbrichetta di idrogeno liquido invogliano così i costruttori di auto a produrre quelle - appunto - ad idrogeno.
è un caso di un animale conteso tra due affetti.Unico problema è che il nostro cane è suo
ma come già scritto in un precedente intervento non ha parenti questa signora? se non ne ha deve essere ricoverata in una RSA. Se L'ex IACP ha sgomberato l'appartamento e l'ha ripulito significa che lì non tornerà.Noi speriamo che trovino una soluzione stabile e che la mettano in condizioni di non nuocere a se e agli altri,
Debbono intervenire gli assistenti sociali per la procedura di ricovero. Il cane invece sarà messo nel canile comunale, salvo richiesta di adozione.se non ne ha deve essere ricoverata in una RSA
è quello che penso anch'io ma la signora è in grado di rompere talmente tanto che riesce sempre ad ottenere quello che vuole. Non ha parenti e anche una buona pensione, sicuramente dovrebbe essere ricoverata in una RSA ma dovesse opporsi non so come potrebbe finire.Se L'ex IACP ha sgomberato l'appartamento e l'ha ripulito significa che lì non tornerà.
Il cane riesce a trattenere così bene i bisogni?oggi mia moglie va quando può a prenderlo pper portarlo fuori, 3-4 volte a settimana
Gratis per sempre!