Massimo Ingegnere Lusetti si è prodigato molto e con estrema competenza! Credo che il minimo che possiamo fare, per ringraziarlo, è attribuirgli un "Mi Piace" che sicuramente non lo ricompensa ma lo appaga dell'impegno proferito. Ecco, propit.it è questo, vi sono persone competenti, che riescono a ritagliare un po' del loro tempo tra i loro gravosi impegni di lavoro o tra le loro meritate ferie di Ferragosto. Diamo a tutti, sempre, generosamente un "Mi Piace" !
Caro Adriano, io non mi limiterò soltanto ad un "mi piace". E, seppure in tale maniera ho già manifestato la mia gratitudine ancor prima del tuo sacrosanto richiamo, prometto all'amico Massimiliano un omaggio gastronomico tipico della mia terra.
Dunque Massimiliano, contatterò il tecnico che ha seguito il cambio di destinazione d'uso nel 1985 per chiedergli la variazione planimetrica e frazionamento contestuale presentati in catasto. Devo inoltre richiedere l'eventuale progetto(ma non credo che esista) presentato in comune in occasione dell'accertamento del 1991.
Sono inoltre intenzionato a chiamare in causa il notaio che con troppa faciloneria ha fatto l'atto di vendita.............
Allego inoltre un altro documento in mio possesso, che magari ti può tornare utile.
Grazie ancora e a presto.