Salve a tutti, scrivo alla ricerca di un aiuto tecnico ed umano su una situazione diventata ormai insostenibile. Abito in un condominio di edilizia popolare, dove ormai siamo tutti proprietari e non abbiamo amministratore. Il mio problema è che la mia vicina usa il pianerottolo come meglio crede mettendoci di tutto, ma in primis la spazzatura, che puzzolente da pazzo staziona ore e ore, e spesso anche l'intera notte prima che venga buttata. Poi ha messo un grosso e voluminoso piedistallo di ferro su cui poggia delle piante e un cesto con una corda che butta giu per le scale per ritirare la spesa. Ma quel che è peggio, e che oggi mi ha lasciato senza parole é che sopra al piedistallo ha tolto la pianta, messa per terra, e ci ha messo una gabbia 60 cm x 60 con 6 canarini! La puzza, il rumore, lo sporco a terra.... non ho parole! Ma come posso fare per impedire di tenere questi canarini in questa voluminosa gabbia sul pianerottolo? Le piume le ho trovate fin sotto la mia porta, e sono allergica. Sono senza parole e depressa, perché me ne devo a dare da questa città di m....a! Ora sono qui a starnutire con 2 occhi gonfi come palloni. Scusate lo sfogo, spero in un aiuto.