Salve a tutti. 6 mesi fa ho messo in vendita la mia casa e ho dato mandato ad una nota agenzia. In questi sei mesi sono venute varie persone a vedere casa ma non si è mai concluso nulla. A luglio il mandato dell’agenzia è scaduto e io non l’ho rinnovato.. proprio pochi giorni fa però tornata dalla vacanze trovo una raccomandata dell’agenzia in cui mi si dice che pur non avendo più il mandato mi si vieta di vendere a determinate persone e c’è un elenco lunghissimo (saranno quasi 300 persone) Di persone. La cosa assurda è che in molti è segnato solo il nome, non c’è neanche il cognome! E poi io ero sempre presente alle visite e so per certo che sono venute a vedere casa una trentina di persone, non di più, non quasi 300 come in quella lista assurda in cui sono segnati nomi a caso senza neanche i cognomi! Ora, io vorrei rispondere all’agenzia ma prima vorrei capire, è lecita una cosa del genere? So bene che non posso vendere ad una persona che è passata dall’agenzia senza pagare la provvigione ma mi chiedo, questi 300 nomi scritti così, senza neanche l’indicazione dei cognomi sono leciti? E Anche se la casa l’hanno vista solo una trentina di persone? Grazie a chi mi risponderà