Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questo è proprio ciò che l'inquilino NON deve fare.potresti metterlo in mora trattenendo le quote sul canone
Gli ho accennato la cosa, come detto siamo in ottimi rapporti e penso che sarà disponibile verso qualunque soluzione ragionevole. Quello che vorrei sapere è se ad esempio, può essermi utile un documento sottoscritto da entrambi dove concordiamo sulla lettura alla data del mio ingresso. Se si, esistono dei modelli di tale documento che posso adattare a questa situazione?Ma il locatore cosa dice di tutto questo? è al corrente di tutto questa baraonda, prova a sentirlo e potresti metterlo in mora trattenendo le quote sul canone
Gli ho accennato la cosa, come detto siamo in ottimi rapporti e penso che sarà disponibile verso qualunque soluzione ragionevole
Sei in buoni rapporti perché ancora non gli hai detto che vuoi che paghi lui. Quando dovrà tirare fuori i soldi vedrai come si pulisce il **** con i 'buoni' rapportiGli ho accennato la cosa, come detto siamo in ottimi rapporti e penso che sarà disponibile verso qualunque soluzione ragionevole. Quello che vorrei sapere è se ad esempio, può essermi utile un documento sottoscritto da entrambi dove concordiamo sulla lettura alla data del mio ingresso. Se si, esistono dei modelli di tale documento che posso adattare a questa situazione?
Anche io provo la stessa cosa, ma per ora voglio credere che sia stato davvero sbadato. Hanno tanti figli e impegni.Io in certe "facce di bronzo" (per non dire altro) provo antipatia e mancanza di fiducia.
Se il tuo scopo è che ora la Società del gas emetta fattura a nome del proprietario malgrado lui non sia più intestatario dell'utenza, secondo me non avrai soddisfazione.Non voglio arrivare mai a fare emettere una fattura di migliaia di euro a mio nome.
ovvio che la fattura sarà a tuo nome se adesso sei tu l'intestatario. È per questo che si da la lettura quando si fa la volturaVi ringrazio ancora per l'interesse.
Anche io provo la stessa cosa, ma per ora voglio credere che sia stato davvero sbadato. Hanno tanti figli e impegni.
Mi ha gia accennato una volontà di pagare, il problema è che non penso si aspetti un importo cosi alto (parliamo di 2000 smc di gas).
Per cautelarmi il documento di cui parlavo , firmato da entrambi, più comunicazione scritta alla società del gas dovrebbero essere sufficienti? Non voglio arrivare mai a fare emettere una fattura di migliaia di euro a mio nome.
Gratis per sempre!