salve, già qualche mese fa avevo richiesto un aiuto riguardante il problema da risolvere per il confine attaccato sulla casa, e i proprietari mi avevano risposto quando gli ho chiesto 2 metri dietro l'abitazione per separarla dal terreno , mi avevano risposto che non mi davano i 2 metri ma solo l'acquisto di tutto il terreno. Dopo diversi mesi facendo notare agli eredi in quanto il proprietario e morto da diversi anni sono riuscito almeno a convincere 2 eredi su 3 a darmi una striscia di 2 metri dietro la casa da ristrutturare, il 3 ancora non si espone, dopo di che e quello piu difficile in quanto non sente raggioni. I 2 che sono quasi conviti mi hanno riferito se facevo un muro di contenimento per poter delimitare il confine e nello stessop tempo mantenere il loro terreno fermo. Io gli ho riferito che sicuramente lo avrei fatto. Visto che la striscia di terreno da come ho capito, me la vogliono vendere e fino a la tutto regolare, ma per il muro le spese sono tutte a carico mio oppure bisogna dividere? anche perche vorrei regolarmi sul fatto che non vorrei pagare la striscia di terra e poi fargli anche il muro di recinzione del loro terreno , visto che poi alla fine devo fare la recinzione di tutto il mio terreno, e un loro limite di terreno si trova su tutto il mio lato destro che e di circa 200metri di lunghezza. La mia intenzione e di prendere la striscia dietro l'abitazione che e di circa 20 metri e non pagare il terreno, rifacendomi sulla recinzione. E possibile? Se non sono stato abbastanza chiaro
scusatemi.