Salve a tutti, ho un problema da risolvere con il compratore del mio appartamento. faccio una breve cronostoria della vicenda: nell'aprile 2011 stipulo un compromesso per la vendita tramite agenzia dell'appartamento nel quale per favore personale cedo le chiavi per effettuare lavori e il compratore prende in carico i consumi (senza fare voltura di comune accordo) di gas e luce . io faccio regolare lettura e pago l'ultima bolletta di mia competenza. per varie vicissitudini il rogito viene stiputato un anno dopo appunto aprile 2012 ma ne frattempo il compratore occupava anzi abitava il mio appartamento. qualche mese dopo sollecito a fare le volture che avvengono nel mese di ottobre2012. Circa una settimana fa mi arriva dal servizio legale della enigas un sollecito per numero 3 bollette per un totale di circa 600 che da un controllo risultano consumi e conguagli per il periodo a carico del compratore. So che per il fornitore non importa tutto ciò e cercano da me giustamente il pagamento in quanto intestatario dell'utenza, ma la mia domanda riguarda se io nei confronti del compratore ho qualche possibilità di rivalsa da far valere in sedi competenti. grazie dell'aiuto e mi scuso per la lunga spiegazione.