Gli scheletri ci sono solo nella tua testa vuota. Se non fossi un analfabeta avresti almeno decifrato la premessa: si specifica che il notaio di parte acquirente ha verificato l'intera documentazione ritenendola esaustiva. L'unico dubbio è quello che ho discusso in questo forum. Che io non possa produrre un certificato di agibilità è smentito dalle leggi vigenti, leggi che dimostri di non conoscere. Dimostri in altre parole di essere ignorante, e gli ignoranti non dovrebbero fornire indicazioni, almeno non con la spocchia e la volgarità che contraddistingue la tua "prosa".
Ripeto, i casi psichiatrici dovrebbero curarsi, non vomitare ****a nei forum (altrimenti rischiano di far perdere tempo a persone che, come il sottoscritto, chiedono educatamente un parere e si ritrovano a battibeccare con il primo caprone di turno). Detto questo, chiudo la conversazione, disattivo le notifiche e - come ho scritto altrove - ti lascio l'ultima parola (così il tuo ego può ritenersi salvo anche senza Freud). Un bacio, caro; parti pure con il Prozac.
Ripeto, i casi psichiatrici dovrebbero curarsi, non vomitare ****a nei forum (altrimenti rischiano di far perdere tempo a persone che, come il sottoscritto, chiedono educatamente un parere e si ritrovano a battibeccare con il primo caprone di turno). Detto questo, chiudo la conversazione, disattivo le notifiche e - come ho scritto altrove - ti lascio l'ultima parola (così il tuo ego può ritenersi salvo anche senza Freud). Un bacio, caro; parti pure con il Prozac.