Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
Prima e seconda casa rebus
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="lupinnicola" data-source="post: 450333" data-attributes="member: 4975"><p>Buongiorno a tutti vorrei tentare di risolvere questo rebus:</p><p></p><p>-nel 2010 io e mia moglie non eravamo sposati :</p><p>abbiamo comprato un appartamento valore indicativo immobile(150.000) con le seguenti quote 75% (io) 25%(lei) .</p><p> (Io ero in possesso di un mini precedentemente venduto prima del rogito)</p><p></p><p>Quindi questa casa è diventata 1casa per entrambi</p><p></p><p>poi ci siamo sposati in regime di comunione dei beni. </p><p></p><p>-Ora acquistiamo una casa da ristrutturare(Valore ipotetico 250.000).</p><p>Per avere prima casa abbiamo 2 possibilità: 1 vendere l'appartamento entro 1 anno dal rogito e intestare la casa da ristrutturare ad entrambi 50% 50%</p><p></p><p>Non essendo un periodo ottimale per vendita e neppure per la ristrutturazione avevamo pensato di intestare l'appartamento a me e la casa a lei facendo prima la suddivisione dei beni</p><p></p><p>Quale potrebbe essere la procedura? E da tenere conto che comunque che io sono quello che ha reddito per le detrazioni 50% e 65% della ristrutturazione. Per ristrutturare dovremmo comunque vendere l'appartamento.</p><p></p><p>Grazie anticipatamente a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lupinnicola, post: 450333, member: 4975"] Buongiorno a tutti vorrei tentare di risolvere questo rebus: -nel 2010 io e mia moglie non eravamo sposati : abbiamo comprato un appartamento valore indicativo immobile(150.000) con le seguenti quote 75% (io) 25%(lei) . (Io ero in possesso di un mini precedentemente venduto prima del rogito) Quindi questa casa è diventata 1casa per entrambi poi ci siamo sposati in regime di comunione dei beni. -Ora acquistiamo una casa da ristrutturare(Valore ipotetico 250.000). Per avere prima casa abbiamo 2 possibilità: 1 vendere l'appartamento entro 1 anno dal rogito e intestare la casa da ristrutturare ad entrambi 50% 50% Non essendo un periodo ottimale per vendita e neppure per la ristrutturazione avevamo pensato di intestare l'appartamento a me e la casa a lei facendo prima la suddivisione dei beni Quale potrebbe essere la procedura? E da tenere conto che comunque che io sono quello che ha reddito per le detrazioni 50% e 65% della ristrutturazione. Per ristrutturare dovremmo comunque vendere l'appartamento. Grazie anticipatamente a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
Prima e seconda casa rebus
Alto