Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Prima casa locata entro i 5 anni dall'acquisto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="ASTISSIMA" data-source="post: 479569" data-attributes="member: 58474"><p>Buongiorno </p><p>Un cliente nel 2020 ha acquistato un appartamento adibito a prima casa usufruendo delle relative agevolazioni.</p><p>Nel 2024 si trasferisce presso la compagna residente in un altro comune. Per questo motivo vorrebbe locare la propria abitazione, magari con una locazione di qualche mese, non dell'intero anno. Può farlo non essendo ancora trascorsi 5 anni dall'acquisto con agevolazione prima casa? Eventualmente è possibile fare un contratto si soli pochi mesi l'anno (tipo ottobre-maggio)?</p><p>Ringrazio anticipatamente per il riscontro.</p><p>Buona giornata</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ASTISSIMA, post: 479569, member: 58474"] Buongiorno Un cliente nel 2020 ha acquistato un appartamento adibito a prima casa usufruendo delle relative agevolazioni. Nel 2024 si trasferisce presso la compagna residente in un altro comune. Per questo motivo vorrebbe locare la propria abitazione, magari con una locazione di qualche mese, non dell'intero anno. Può farlo non essendo ancora trascorsi 5 anni dall'acquisto con agevolazione prima casa? Eventualmente è possibile fare un contratto si soli pochi mesi l'anno (tipo ottobre-maggio)? Ringrazio anticipatamente per il riscontro. Buona giornata [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Prima casa locata entro i 5 anni dall'acquisto
Alto